Chalet
Gli animali NON sono ammessi.
Casa chalet in pietra immersa nella natura, in cima alla collina a 1020 m.s.l.m. con vista su boschi e valli. Silenzio, passeggiate, cielo stellato sono le caratteristiche fondanti del luogo. Restauro ultimato a giugno 2020. E’ possibile utilizzare la cucina esterna con forno a legna e la lavanderia. Strada indipendente fin davanti alla casa con parcheggio gratuito. Se necessario, pagando è possibile ricaricare le auto elettriche.
In casa troverete la prima colazione per 2/3 giorni; per gli altri pasti dovrete provvedere in autonomia. L’angolo cottura è attrezzato per cucinare comodamente. In casa troverete il manuale sull’uso della casa con le indicazioni dei negozi di Palagano e i ristoranti più vicini.
Dormirete nella camera al primo piano dotata di un letto matrimoniale e un letto singolo. Il divano può essere utilizzato come letto per bambini fino ai 4/5 anni.
Solo in estate è possibile usare il divano letto della sala per ulteriori due ospiti che dovranno corrispondere ognuno 10 euro a notte.
In inverno il riscaldamento è a legna; in bagno lasceremo un termo-pannello elettrico che potrà essere acceso quando il boiler avrà scaldato l’acqua (abbiamo installato un sistema automatico per evitare il sovraccarico e relativi danni)
Il prezzo del soggiorno verrà definito in base al periodo dell’anno.
L’intero importo in soluzione unica nel caso si tratti di un soggiorno da 2 a 6 notti
La caparra del 50% NON RIMBORSABILE nel caso si tratti di un soggiorno da 7 a 15 notti
Il restante 50% dovrà essere versato entro la settimana antecedente l’arrivo, a codice IBAN IT 48 D 02008 66910 000430093382
Codice BIC Swift UNCRITM1NM6
Filiale di PALAGANO (03106)
riferito a MASSELLI PAOLA
Non sarà possibile usare il POS
Il mancato pagamento del saldo comporterà l’annullamento della prenotazione.
Il prezzo include:
Dotazione completa della biancheria per bagno, camera da letto e cucina.
Luce e acqua calda
Legna da ardere
Uso Wi-Fi.
Parcheggio auto scoperto
All’arrivo accogliamo gli ospiti di persona e provvediamo alla registrazione (con carta d’identità).